Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese cala il tris contro il Serino in amichevole
Inserito da (redazioneip), venerdì 11 agosto 2017 13:01:05
Vince e convince la Cavese che a Sturno ha battuto 3 a 0 in amichevole il Serino, squadra militante in Promozione.
La formazione allenata da mister Leonardo Bitetto è scesa in campo con il 4-3-3. Il primo tempo si è concluso sul parziale 1 a 0 grazie alla rete di Martinello. Nella ripresa sono poi arrivate le reti di Girardi e di Nunziante che hanno portato lo score sul definitivo 3 a 0.
«Oggi a me interessava soprattutto vedere la qualità dei giocatori a disposizione: l'hanno dimostrata. - ha dichiarato mister Bitetto - Ogni allenatore si aspetta sempre di vedere progressi e sotto l'aspetto del mantenimento delle distanze e della palla ci sono stati dei buoni segnali. Si può sempre migliorare, visto e considerato che questo gruppo è in piena costruzione».
Intanto la squadra di Cava de' Tirreni è ancora attiva sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, gli aquilotti sarebbero ad un passo dall'ingaggio dell'ex Avellino Emiliano Massimo, polivalente centrocampista classe '89 che nell'ultima stagione ha giocato in Lega Pro con la maglia della Racing Roma raccogliendo 25 presenze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107711100