Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese blinda i gioielli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese blinda i gioielli

Inserito da (admin), giovedì 13 luglio 2006 00:00:00

Incedibili. La Cavese blinda i suoi pezzi da novanta e mette a tacere le voci che davano per ceduti o in fase di cessione i gioielli Schetter ed Ercolano. Il primo, vero e proprio furetto di fascia con licenza del gol, sarebbe stato ad un passo dall'Ascoli ed ultimamente nelle grazie del patron della Reggina, Foti. Il secondo, la torre d'attacco che ha cambiato il volto del gioco aquilotto ed il suo tridente, avrebbe avuto una corte spietata da parte del Benevento.

Nicola Dionisio, il direttore sportivo dei metelliani, nega tutto: «Non è solo di facciata questo mio comportamento. La Cavese resta questa. Abbiamo innestato sulla vecchia intelaiatura gli uomini giusti, almeno ritengo, ed ora dobbiamo partire per il ritiro precampionato. Agli ordini del nostro tecnico Sasà Campilongo ci sarà un gruppo ben assortito e motivato». Dunque, si fermano le operazioni di calcio-mercato. Altri giocatori, se sarà necessario, arriveranno a gennaio. «Se faremo qualcosa d'altro sarà in uscita, perché sia Sanetti che Cerchia sono stati richiesti da diversi club di C e, se matureranno i giusti presupposti, daremo loro la possibilità di trovare una nuova casa. Altrimenti sono i benvenuti nel gruppo, come lo sono stati lo scorso anno, il primo più a lungo, il secondo solo per qualche mese».

Nella rosa, dunque, novità ulteriori solo se si apriranno le due falle. In particolare a centrocampo sembra che Dionisio, su indicazioni di Campilongo, stia continuando a mantenere alta l'attenzione per ingaggiare un altro elemento di qualità. E tutto l'ambiente lo sa bene. La società ha provato a ridisegnare il suo assetto organizzativo per iniziare a dare l'esempio. Più professionalità e meno improvvisazione, dunque, le parole d'ordine. In particolare potenziato lo staff medico. Allo storico dott. Antonio Massa si è aggiunto un mago dei muscoli, il medico Vittorino Testa, mentre nelle file dei preparatori atletici si è aggregato anche Paolo La Rocca, ex di Viterbese ed altre società di categoria.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il gioiellino Schetter in azione Il gioiellino Schetter in azione
L'attaccante Sergio Ercolano L'attaccante Sergio Ercolano

rank: 10125107