Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese batte il Team Altamura e consolida il secondo posto
Inserito da (redazioneip), domenica 28 gennaio 2018 17:31:10
Sfida d'alta classifica al "Simonetta Lamberti" dove la Cavese padrona di casa sconfigge 2-0 il Team Altamura.
Gli aquilotti, alla ricerca della prima vittoria casalinga del 2018, partono con la stessa formazione che domenica scorsa aveva sconfitto l'Aversa Normanna. La compagine di mister Bitetto parte in maniera aggressiva e trova il vantaggio al 32°: Massimo prova ad incunearsi in area e al limite appoggia la palla per Fella che in area piccola, appoggia rasoterra in porta. Situazione analoga nella ripresa con gli aquilotti più propositivi rispetto al Team Altamura che, al 60°, incassano anche il raddoppio: Fella parte sul filo del fuorigioco e mette al centro, la difesa allontana male e Massimo appoggia quanto basta per mettere alle spalle del portiere Morelli.
Aquilotti che consolidano il secondo posto e restano così in scia al Potenza che ha vinto 3-2 in rimonta in casa del Manfredonia. Prossimo impegno domenica prossima contro la Sarnese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106113108