Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese batte il Sersale e chiude girone d'andata al secondo posto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

La Cavese batte il Sersale e chiude girone d'andata al secondo posto

Inserito da (redazioneip), domenica 18 dicembre 2016 19:14:01

Terza vittoria consecutiva per la Cavese che piega in trasferta il Sersale per due reti a zero, chiudendo al meglio l'ultima giornata del girone d'andata del campionato serie D (girone I).

I metelliani scesi in campo hanno dato vita ad un ottimo match, chiudendo la pratica già nel primo tempo. Al 20° Di Deo vince un contrasto sulla trequarti e consegna l'assist per l'1 a 0 per Golia. Il raddoppio arriva al 43° con il nuovo acquisto Meloni dopo la decisiva sponda di testa del solito Di Deo. Con questa vittoria, la Cavese sale a quota 35, tre punti in meno della capolista Igea Virtus.

«Continuiamo a ragionare non a lungo termine ma partita dopo partita. - ha dichiarato il tecnico Emilio Longo dopo la vittoria - La cosa che oggi mi da più soddisfazioni è l'atteggiamento messo in campo dalla squadra: i ragazzi hanno mostrato determinazione e cattiveria su un campo difficile. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata con l'attivo di 35 punti (2 per gara) e con questa media la squadra potrebbe conquistare la vittoria del campionato».

(foto fonte laredazione.eu)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100411108