Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese batte il Sersale e chiude girone d'andata al secondo posto
Inserito da (redazioneip), domenica 18 dicembre 2016 19:14:01
Terza vittoria consecutiva per la Cavese che piega in trasferta il Sersale per due reti a zero, chiudendo al meglio l'ultima giornata del girone d'andata del campionato serie D (girone I).
I metelliani scesi in campo hanno dato vita ad un ottimo match, chiudendo la pratica già nel primo tempo. Al 20° Di Deo vince un contrasto sulla trequarti e consegna l'assist per l'1 a 0 per Golia. Il raddoppio arriva al 43° con il nuovo acquisto Meloni dopo la decisiva sponda di testa del solito Di Deo. Con questa vittoria, la Cavese sale a quota 35, tre punti in meno della capolista Igea Virtus.
«Continuiamo a ragionare non a lungo termine ma partita dopo partita. - ha dichiarato il tecnico Emilio Longo dopo la vittoria - La cosa che oggi mi da più soddisfazioni è l'atteggiamento messo in campo dalla squadra: i ragazzi hanno mostrato determinazione e cattiveria su un campo difficile. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata con l'attivo di 35 punti (2 per gara) e con questa media la squadra potrebbe conquistare la vittoria del campionato».
(foto fonte laredazione.eu)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100411108