Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese al Taranto: «Grazie per l'accoglienza ricevuta»
Inserito da (redazioneip), lunedì 9 aprile 2018 16:52:42
Nonostante la sconfitta per 2-1 subita dal Taranto, la Cavese ha diffuso un comunicato stampa nel quale ringrazia la società avversaria per l'accoglienza ricevuta allo stadio "Erasmo Iacovone". Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:
La Cavese ringrazia il presidente Massimo Giove, il direttore generale Gino Montella, l'ufficio stampa, gli stewards e tutti i Componenti della Società sportiva Taranto per l'apprezzabile professionalità nel gestire l'evento sportivo, nonché per l'ottima accoglienza riservata a tutto lo staff dirigenziale e tecnico.
Al di là del risultato del campo, non possiamo non annotare che allo stadio "Erasmo Iacovone" di Taranto, si è respirata aria di calcio professionistico, nel quale ambedue le realtà sportive di Taranto e Cava de' Tirreni meriterebbero senz'altro di stare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104616101