Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese a caccia di un under
Inserito da (admin), mercoledì 21 gennaio 2015 00:00:00
Con la vittoria sul Taranto la Cavese ha agganciato il quarto posto in classifica e può ambire anche alla terza piazza. Ancora da definire, infatti, il caso Pellecchia, il giocatore del Bisceglie che si sarebbe venuto a trovare in posizione irregolare nel tesseramento. Se i biscegliesi dovessero perdere a tavolino col Monopoli, tornerebbero raggiungibili da parte di varie squadre che sognano la qualificazione agli spareggi.
Ma Claudio De Rosa, il capitano della Cavese, non fa calcoli: «Il nostro obiettivo è cercare di vincere il più possibile fino alla fine. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo i mezzi e la qualità per poter vincere. Intanto, pensiamo alla prossima gara di San Severo, che sarà difficile».
Ieri primo allenamento settimanale per la Cavese in vista della partita con il San Severo, valevole come terza di ritorno. Il consulente Daniele Flammia, intanto, resta operativo. I metelliani valutano un altro mediano, Vincenzo Carrotta, under del ’95 della Juve Stabia, che arriverebbe al posto di Horsten.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10568105