Tu sei qui: Economia e TurismoL'Università di Salerno assume quattro impiegati
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 22 febbraio 2002 00:00:00
L'Università di Salerno assume impiegati: quattro, nell'area amministrativa da destinare ad aree didattiche di Ingegneria civile ed ambientale, Ingegneria chimica, meccanica ed elettrica. Il rapporto di lavoro è determinato ed il regime di impegno orario è a tempo parziale (18 ore settimanali) per la durata di un anno. Il contratto è rinnovabile, fino al limite massimo del progetto stesso (31 ottobre 2004). Per essere ammessi alla selezione è necessario il possesso dei seguenti requisiti: diploma di istruzione di secondo grado; cittadinanza italiana; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all'impiego; avere ottemperato alle leggi sul reclutamento militare. La domanda di ammissione, in carta semplice, dovrà essere indirizzata a: Università degli Studi di Salerno. Va consegnata esclusivamente a mano alla Ripartizione II - "Risorse Umane" - Ufficio Personale Tecnico Amministrativo, presso il Campus universitario - plesso del Rettorato (terzo piano), entro le ore 13 del 18 marzo 2002. La selezione consiste in una prova pratica ed una orale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109610108