Tu sei qui: Economia e TurismoL’azienda Maurizio Russo di Cava de’ Tirreni porta i suoi liquori al TTG di Rimini
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 14 ottobre 2022 16:14:59
Nel lontano 1899 Antonio Russo fondò una delle prime distillerie campane e adesso, nel 2022, l'azienda prende il nome dal nipote, Maurizio Russo, che con uno sguardo sempre fermo al passato è proiettato verso le nuove tendenze e opportunità.
E così, tra le tante iniziative della nuova generazione, l'azienda Maurizio Russo di Cava de' Tirreni ha deciso quest'anno di partecipare al TTG di Rimini, che è il punto d'incontro tra domanda e offerta turistica.
La distilleria è ospitata nello stand di "Campaniadamare", lo store di prodotti tipici situato in pieno centro a Sorrento.
D'altronde la Campania è ben rappresentata: in un'area di 600 m² che ospita 75 operatori per la contrattazione commerciale b2b, 20 enti tra associazioni e istituzioni nell'area desk promozionali.
La chiusura della tre giorni allo stand "Campania Divina" è affidata al progetto "Pizza Pride" con degustazione di pizza fritta e focaccia preparate con prodotti coltivati su terreni di beni confiscati alla camorra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100742104