Tu sei qui: Economia e TurismoKick boxing, stage ‘iridato'
Inserito da Adriano Mongiello (admin), venerdì 3 dicembre 2004 00:00:00
Aggiornamento in vista per gli appassionati di kick boxing: domenica 5 dicembre, nei locali della palestra Siddharta, retta dal campione iridato Antonio Sorrentino, effettuerà un saggio dimostrativo, con insegnamento di tecniche, il campione francese David Malinvaud, noto agli appassionati del settore per l'enorme bagaglio di esperienza, agonistica e tecnica, accumulata in anni di combattimenti e di duri allenamenti. «E' la continuazione di un discorso - afferma il titolare della palestra, Sorrentino - cominciato qualche mese addietro con la presenza del campione brasiliano Joseph Perez, e che assume il significato di rendere un servizio sempre migliore ai frequentatori dei corsi di kick boxing, che ne hanno apprezzato l'aspetto tecnico ed istruttivo». Vanno segnalati due aspetti della manifestazione: il rilascio del diploma a tutti i partecipanti e la sponsorizzazione di Cava Trans, da sempre sensibile agli appuntamenti di alto tasso tecnico di questa disciplina. L'inizio è fissato per le ore 10.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10116108