Tu sei qui: Economia e TurismoKick boxing, Panza campione italiano
Inserito da (admin), mercoledì 29 dicembre 2004 00:00:00
Un'altra bella affermazione per Luca Panza, la più importante dell'anno, giunta proprio sul finire della stagione agonistica. Il ragazzo cavese di 23 anni ha vinto il titolo italiano di kick boxing, 65 chilogrammi, per la categoria Flk. Ha superato in finale l'aretino Alex Di Meo, nell'appuntamento che si è svolto a Trapani. Nella stessa riunione ha conservato anche il titolo Ciscam, che aveva vinto nel mese di aprile, superando in finale Pietro Perna. L'atleta cavese si è confermato, così, il migliore della categoria a livello nazionale. Panza è impegnato da 12 anni nel kick boxing e si allena a Roma con il maestro Ceccherini, ex campione del mondo. Ha già i programmi delineati per il 2005. A febbraio dovrà conservare il titolo italiano e, se tutto andrà come da previsioni, si preparerà per avere una chances a livello europeo. La sua grande ambizione è quella di entrare a far parte del giro azzurro e di combattere per la maglia della Nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10887104