Tu sei qui: Economia e TurismoKamara ringrazia la Cavese
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 14 settembre 2001 00:00:00
La risemina del «Lamberti» costringe la Cavese a emigrare per la solita partitella del giovedì a Pregiato. La sfida tutta in famiglia finisce con la vittoria delle seconde linee sui titolari. Gol di Marcatti (nella foto in alto) nel primo tempo; di Levacovich, Mascioli, Lo Bue e del brasiliano Edu Santos nella ripresa. Quest'ultimo ancora in prova tra i biancoblù, insieme ad Anderson e Adriano. C'era attesa, più che per la partitella, per l'arrivo di Vassanogo Kamara, classe ‘81, punta della Costa d'Avorio, tesserata Napoli e girata in prestito alla Cavese. Nella ripresa Belotti (nella foto al centro) l'ha schierato al fianco di Taua e la coppia tutta di colore non è dispiaciuta in fatto di agilità, rapidità e tiro. Kamara, fisico asciutto, 70 chili per un metro e ottanta, è reduce da un anno tutto da dimenticare per lui. In forza al Bellinzona (serie B svizzera), è stato fermo a lungo per due operazioni per l'asportazione di alcune cisti al collo. Ora la voglia di riscatto. Ha fatto tutta la preparazione e la Coppa Italia con i partenopei. «Voglio provare a dimostrare le mie capacità - ha dichiarato in un italiano abbozzato Kamara (nella foto in basso), al termine della partitella di Pregiato - ed a regalarmi migliori soddisfazioni del recente passato. Per questo ringrazio la Cavese che mi ha offerto questa opportunità». Il suo esordio in prima squadra, però, dovrebbe essere rimandato almeno di una settimana, in attesa del transfer della Lega. Intanto la Cavese torna sul satellite. Sarà posticipata, infatti, a lunedì 8 ottobre (con inizio alle ore 20.30) Cavese-Campobasso, trasmessa in diretta su Raisat.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103211102