Tu sei qui: Economia e TurismoJuniores Cavese beffata nel finale: sconfitta di misura a Pomigliano
Inserito da Giovanni Bovino (ilvescovado), domenica 6 marzo 2016 16:27:44
Doccia gelata per la Cavese sabato scorso, nella nona giornata del campionato nazionale Juniores Serie D. Allo Stadio "U. Gobbato", la compagine allenata da Sandro Luciano spreca l'impossibile e subisce al 90° il gol beffa dal Pomigliano.
Poche le occasioni da rete del primo tempo. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con una conclusione di Menichini, ma D'Inverno, l'estremo difensore dei padroni di casa, è bravo a deviare in angolo. Nella ripresa ha dell'incredibile quello che riescono a sbagliare i cavesi. Al 48° ci prova Senatore dal limite dell'area, ma la palla accarezza il palo prima di uscire sul fondo. Al 63° un tiro debole di Senatore viene salvato sulla linea, mentre al 70° è la traversa a negare il gol a Maiorino. Quando lo 0-0 sembra ormai scritto ecco, però, il guizzo che decide la partita. Un tiro di Uccello al 90° da ottima posizione punisce l'incolpevole Bisogno e regala ai pomiglianesi un successo fino a quel momento insperato.
Beffa e tanto rammarico per la Cavese, che non riesce a raccogliere neanche un punto da un campo su cui aveva dominato in lungo e in largo. Per la formazione di mister Luciano il prossimo impegno sarà la sfida casalinga contro la Salernitana. Una gara da vincere assolutamente per rimanere in alto in classifica.
TABELLINO
Pomigliano: D'Inverno, Maschio, Del Mastro, Scarpa, Matino, Abbatiello, Rea, Greco, Vettosi (36' st Giacco), Fiume (26' st Polise), Tamburrino (8' st Uccello). A disposizione: Cucarano, Parolisi, Romano. All. Celotto.
Cavese: Bisogno L., Esposito (40' st Genco), Fele, Lisanti, Maiorino, Donnarumma A., D'Arienzo (35' st Bottiglieri), Senatore, Picaro, Caronte, Menichini. A disposizione: Russo, Donnarumma F., Orefice, Trezza, Coraggio, Formicola, Di Sanza. All. Luciano.
Arbitro: Vergaro (assistenti: Carbone e Meglio)
Rete: 90' st Uccello.
Ammoniti: Esposito e Donnarumma A. (C).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100211100