Tu sei qui: Economia e TurismoIn Romagna una Cavese più prudente
Inserito da (admin), venerdì 16 settembre 2005 00:00:00
Esperimenti per la Cavese di Sasà Campilongo nella consueta amichevole infrasettimanale, disputata ieri pomeriggio al "Simonetta Lamberti" contro il Solofra. 7-1 il risultato finale in favore degli aquilotti. Abbandonato per un giorno il tradizionale 4-3-3. Il tecnico biancoblù ha schierato nella prima parte del match un più tradizionale 4-4-2, con punta centrale Aurino e seconda punta Aquino, supportate da Schetter esterno alto a sinistra. Nella ripresa, invece, in campo un 4-2-3-1, con centrale Sanetti. A rete per la Cavese D'Amico e Tatomir nel primo tempo, Aurino, Cerchia e Sanetti, autore di una tripletta, nella ripresa. Stamane ancora allenamento a Cava, prima della partenza per il ritiro di Imola, dove gli aquilotti trascorreranno il pre-partita della gara contro il Castel San Pietro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10035109