Tu sei qui: Economia e TurismoIl tour di Marco Mengoni fa tappa ad Eboli, 27 ottobre concerto al PalaSele
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 giugno 2022 15:01:36
In uno Stadio San Siro sold out, dove per la prima volta è stato protagonista di uno show eccezionale, Marco Mengoni ha annunciato ieri sera le date del MENGONI LIVE 2022.
Dopo gli show negli Stadi Mengoni tornerà live nei palazzetti con un tour, prodotto e organizzato da Live Nation, che lo porterà il 27 ottobre 2022 al PalaSele di Eboli.
Sarà un’esplosione di energia e condivisione per l’artista che ritrova il suo pubblico dopo due anni e mezzo dall’Atlantico Tour. I biglietti per #MENGONILIVE saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di lunedì 27 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente suwww.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da martedì 28 giugno alle ore 11.00suwww.ticketmaster.it,www.ticketone.itewww.vivaticket.com.
La tappa del Mengoni Live 2022arricchisce la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele finalmente ripresa a maggio e che prosegue sabato prossimo, 25 giugno(recupero data 05/03/2022), con i PINGUINI TATTICI NUCLEARI e il "DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR", data già sold out.
Sabato1 ottobre (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il "FAMOSO TOUR" di Sfera Ebbasta, mentre è fissato perl’11 novembre il ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul "PALCO CENTRALE" del PalaSele.
Altro imperdibile ritorno quello di "NOTRE DAME DE PARIS" in scena sabato 26 novembre - ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre – ore 17:00 e ore 21:00.
A dicembre sono attesi i ME CONTRO TE(sabato 3 e domenica 4)e Salmo con il "FLOP TOUR" in scena Il 6 dicembre(sostituzione del 8 marzo 2022). Annunciato anche perl’11 aprile 2023 il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il BATTITO INFINITO WORLD TOUR.
Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili:089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105418108
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...