Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoIl Torneo "Eugenio Abbro" al Club Zeppettone

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Il Torneo "Eugenio Abbro" al Club Zeppettone

Inserito da Ufficio stampa Torneo 'Eugenio Abbro' calcio a 5 (admin), mercoledì 11 luglio 2007 00:00:00

Ha riscosso notevole successo la terza edizione del torneo di calcio a 5 intitolato alla memoria dell'ex sindaco metelliano Eugenio Abbro. Svoltasi nei giorni scorsi presso la palestra di Santa Lucia, a Cava de'Tirreni, la manifestazione è stata vinta dal Club Zeppettone, che ha sconfitto 7-4 in finale il Santa Lucia.

12 le squadre partecipanti. Consegnati anche altri premi: miglior calciatore, Ferra (Livorno); miglior calciatore della finale, Mannara (S. Lucia); miglior portiere, Gigantino (Club Zeppettone); capocannoniere, Della Brenda/Bonadies (Club Zeppettone); miglior goal, Landi (Wigan).

«E' stato un grande successo di pubblico - ha dichiarato il prof. Claudio Di Criscio, organizzatore della manifestazione insieme a Daniele Tamigi - all'insegna dello sport e, soprattutto, per ricordare la figura di Eugenio Abbro, sindaco per antonomasia, che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra città. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, in particolar modo gli sponsor, con un invito agli Enti locali di starci più vicino».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di gruppo per il Club Zeppettone Foto di gruppo per il Club Zeppettone

rank: 105714101