Tu sei qui: Economia e TurismoIl Torneo "Eugenio Abbro" al Club Zeppettone
Inserito da Ufficio stampa Torneo 'Eugenio Abbro' calcio a 5 (admin), mercoledì 11 luglio 2007 00:00:00
Ha riscosso notevole successo la terza edizione del torneo di calcio a 5 intitolato alla memoria dell'ex sindaco metelliano Eugenio Abbro. Svoltasi nei giorni scorsi presso la palestra di Santa Lucia, a Cava de'Tirreni, la manifestazione è stata vinta dal Club Zeppettone, che ha sconfitto 7-4 in finale il Santa Lucia.
12 le squadre partecipanti. Consegnati anche altri premi: miglior calciatore, Ferra (Livorno); miglior calciatore della finale, Mannara (S. Lucia); miglior portiere, Gigantino (Club Zeppettone); capocannoniere, Della Brenda/Bonadies (Club Zeppettone); miglior goal, Landi (Wigan).
«E' stato un grande successo di pubblico - ha dichiarato il prof. Claudio Di Criscio, organizzatore della manifestazione insieme a Daniele Tamigi - all'insegna dello sport e, soprattutto, per ricordare la figura di Eugenio Abbro, sindaco per antonomasia, che ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra città. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, in particolar modo gli sponsor, con un invito agli Enti locali di starci più vicino».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105714101