Tu sei qui: Economia e TurismoIl Tennis Tavolo Cava centra il bis
Inserito da (admin), martedì 21 ottobre 2014 00:00:00
La seconda giornata di campionato nel Girone N della Serie C1 nazionale ha confermato quanto di buono si era già visto nella prima partita. I ragazzi del Tennis Tavolo Cava hanno conseguito una nuova e netta vittoria, questa volta in trasferta, contro la compagine dell’ACSD Sant’Espedito Napoli, dimostrando di essere pronti e preparati per disputare un campionato di vertice.
I ragazzi capitanati da Enzo Rispoli si sono affermati con un perentorio 5-0 al termine di una sequenza di incontri mozzafiato:
- Alessandrino-Pappaianni 2-3
- Pascale-Della Brenda Pietro 0-3
- Carrieri-Chen Sì 0-3
- Pascale-Pappaianni 0-3
- Alessandrino-Chen Sì 0-3
Archiviata anche la seconda di campionato, ora è in programma una pausa per la partecipazione a campionati nazionali e regionali. Si tornerà a giocare sabato 15 novembre a Pozzuoli.
Uno sguardo anche al campionato di D1 regionale, nel quale l’ASD CSI TT Cava è presente con due formazioni, entrambe molto bene attrezzate e competitive. Il derby della prima giornata è stato vinto dal TT Cava A per 5-0, mentre nella seconda di campionato il TT Cava A ha battuto per 5-0 l’ASD Martiri di Ariano Irpino ed il TT Cava B ha vinto 5-2 contro la compagine di Pontecagnano.
Si ricorda agli appassionati di tennistavolo che il martedì ed il giovedì, dalle ore 19, nella palestra a San Nicola di Pregiato, è possibile seguire gli allenamenti del TT Cava. Per tutti coloro, infine, che desiderassero avvicinarsi a questa disciplina sportiva, l’ASD CSI TT Cava è pronta ad ospitarli, mettendo a loro disposizione una squadra di tecnici bravi e competenti, tutti specializzati presso la Federazione Nazionale Tennistavolo.
Tennis Tavolo Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10446108