Tu sei qui: Economia e TurismoIl Team Despar accoglie De Cesare
Inserito da L'addetto stampa Claudia Ferrara (admin), mercoledì 2 agosto 2006 00:00:00
Allenamento con un ospite d'onore, questo pomeriggio, per il Team Despar Campania 2006. Al Centro Sportivo "Mary Rosy" di Pontecagnano (Sa), infatti, si è presentato anche l'attaccante Ciro De Cesare, che nella giornata di ieri aveva abbandonato il ritiro della Salernitana a Castel di Sangro.
Il calciatore, accompagnato dal suo procuratore Candido Fortunato (che ha omaggiato il Team Despar Campania di 10 nuovi palloni), aveva chiesto al direttore tecnico Rosario Cerminara di potersi allenare con il gruppo fin da questo pomeriggio, poi però ha preferito soltanto assistere alla seduta di lavoro da bordo campo. Il forte attaccante di Mariconda si è detto pronto ritornare al "Mary Rosy" già nel pomeriggio di domani, qualora non dovessero registrarsi novità di mercato.
Da ieri, intanto, con il Team Despar si allena anche Roberto Genco ('73), ex centrocampista di Ebolitana, Paganese e Puteolana. Confermata per venerdì 4 agosto (ore 17) l'amichevole con la Scafatese (serie D), a San Gregorio Magno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10046105