Tu sei qui: Economia e TurismoIl Team Campania "blocca" la Nocerina
Inserito da L’Addetto stampa Claudia Ferrara (admin), giovedì 11 agosto 2005 00:00:00
Finisce in parità (1-1) il test più impegnativo disputato finora dal Team Campania - Centrale del Latte di Salerno. Avversario la Nocerina (serie C2), allenata da Roberto Chiancone. Ottima la prestazione degli uomini di Cerminara, che nel corso della gara, divisa in 3 tempi da 30 minuti, hanno più volte reso difficile il compito dei più quotati avversari, passando addirittura in vantaggio al 23' del primo tempo con Louis Landini (ex Sassuolo, Nocerina e Salernitana), ultimo arrivato in casa del Team Campania - Centrale del Latte di Salerno. La compagine molossa, sostenuta da circa 300 spettatori presenti sulle gradinate del "San Francesco", è pervenuta al pareggio dopo un solo giro di lancette, con una rete di Mazzeo. Da segnalare negli altri due tempi, oltre alla consueta girandola di sostituzioni, anche un calcio di rigore parato dall'estremo difensore del Team Campania, Raffaele Fasullo ('78), a Stanzione, e le occasioni da gol non trasformate da Vincenzo De Rosa ('84), Gianluca Trimarco ('86) ed Andrea Alfieri ('86), che avrebbero potuto dare la vittoria all'undici di Cerminara. Archiviata l'amichevole di Nocera, oggi il Team Campania - Centrale del Latte di Salerno sosterrà un nuovo test, contro la Scafatese. Appuntamento alle ore 17 a Tramonti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10886109