Tu sei qui: Economia e TurismoIl sindaco a Taranto con i tifosi
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 11 settembre 2006 00:00:00
In occasione della gara del campionato di C1 girone B, tra Taranto e Cavese, che si svolgerà domenica 17 settembre, allo stadio comunale "Iacovone" di Taranto, il Sindaco della Città di Cava de'Tirreni, dott. Luigi Gravagnuolo, si recherà ad assistere la partita.
«Sarò a Taranto con i tifosi in curva - ha dichiarato Gravagnuolo - e mi ci recherò con i pullman organizzati. Andrò lì perché mi piace vedere il calcio, specie quando è un bel calcio, qual è quello di Campilongo. Perché voglio stare vicino alla società, alla squadra ed ai tifosi in questa trasferta difficile. Infine, perché sono convinto che la squadra, i tifosi, la città tutta usciranno a testa alta da questa sfida, che è e deve restare solo nell'ambito sportivo.
Ho contattato - ha concluso il Sindaco - il Commissario Prefettizio del Comune di Taranto, dott. Tommaso Blonda, e le forze dell'ordine; nelle prossime ore cercherò anche la società del Taranto Calcio, perché l'organizzazione logistica ed il presidio della sicurezza siano della massima efficienza».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10046108