Tu sei qui: Economia e TurismoIl Pianeta Sport torna al successo
Inserito da (admin), martedì 22 febbraio 2011 00:00:00
Ritorna alla vittoria il Pianeta Sport Volley dopo la sconfitta interna con l’Energyfer. Al palazzetto dello sport di Torchiara (Sa), i ragazzi del Presidente D’Amico si sono imposti per 3-0 sull’ASF Volley Agropoli.
Una gara non certo facile, viste le tante assenze tra le fila dei metelliani, tra cui anche quella del neo tecnico Carratù. Molto combattuto il primo set, nel quale il Pianeta Sport è riuscito a prendere il sopravvento solo nel finale, chiudendo il parziale per 25-23. Il secondo set ha visto il predominio dei metelliani, sempre avanti nel punteggio fino al 25-18 finale. Il terzo ed ultimo set è stato di sicuro il più bello e combattuto, punto su punto, fino al 31-29.
Con questa vittoria si chiude il girone di andata del campionato provinciale di 1ª Divisione. Il bilancio è più che positivo per il Pianeta Sport Volley, con 8 vittorie e 2 sconfitte che valgono il 3° posto in classifica. Ora la sosta, che potrà consentire di recuperare alcuni atleti infortunati e di prepararsi al meglio per il girone di ritorno.
Michele Striamo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10614109