Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoIl derby a porte aperte

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Il derby a porte aperte

Inserito da (admin), venerdì 5 gennaio 2007 00:00:00

La notizia tanto attesa è arrivata: il derby Salernitana-Cavese, in programma mercoledì 10 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Arechi" di Salerno, si giocherà regolarmente a porte aperte. E' quanto deciso stamane presso la Prefettura di Salerno, ove si è svolto il Comitato per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza. Alla riunione hanno partecipato anche esponenti delle società aquilotta e granata e rappresentanti delle due tifoserie. Per la S.S. Cavese 1919 erano presenti il presidente Antonio Fariello, il direttore amministrativo Gennaro Brunetti ed il direttore sportivo Nicola Dionisio.

Fugato finalmente ogni dubbio in merito all'eventualità "porte chiuse", come si era temuto nei giorni scorsi. La disputa della gara a porte aperte rappresenta senza dubbio una vittoria per le due città, le due società e le due tifoserie, che ora sono chiamate, tutte insieme, ad una prova di grande civiltà e responsabilità.

2.800 i biglietti a disposizione dei tifosi aquilotti, ai quali sarà riservato l'anello inferiore della Curva Nord dello stadio "Arechi". Un quantitativo reso possibile dalla proroga della deroga all'attuazione del decreto Pisanu concessa ieri dalla Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli all'impianto di via Allende, la cui capienza è stata riportata nuovamente a 20mila posti.

Da stasera e sino alle ore 12 di martedì 9 gennaio, presso la sede della società aquilotta, sita in via A. Balzico n. 46, sarà possibile acquistare, al costo di 10 euro, i biglietti per assistere al derby. Ricordiamo che, trattandosi di biglietti nominativi (in attuazione a quanto previsto dal decreto Pisanu), per l'acquisto è necessario esibire un documento di riconoscimento.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10095109