Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoIl CSI Cava ai Campionati Nazionali di Tennistavolo a Messina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Il CSI Cava ai Campionati Nazionali di Tennistavolo a Messina

Inserito da (admin), venerdì 20 aprile 2012 00:00:00

Nella splendida città di Messina, accolta da un tiepido sole, la Comitiva del CSI Cava, composta da 16 tra atleti e dirigenti, capitanati da Eliseo e Roberto Pisapia, unitamente a Nicola Trezza, partecipa ai Campionati Nazionali di Tennistavolo.

La delegazione di Cava, che risulta tra quelle più numerose, rappresenta la Campania insieme ad alcuni atleti del Comitato di Salerno. La delegazione della Campania è rappresentata anche dal Presidente Regionale, Pasquale Scarlino, e dal Consigliere Nazionale, Salvatore Maturo. Una bella realtà, quella del CSI Cava, che ancora una volta cercherà di confermare le affermazioni dello scorso anno, conclusosi con la conquista di due ori.

La prima giornata di gara ha visto il superamento del turno da parte di Vincenzo Rispoli, Pietro Della Brenda e della russa, naturalizzata a tutti gli effetti “cittadina cavese”, Anna Shmigelskaja. Gli altri atleti impegnati dovranno aspettare i risultati di domani, sabato 21 aprile, per sapere se saranno ammessi alle finali delle rispettive categorie, che si svolgeranno domenica mattina.

«Un’ulteriore bella soddisfazione - è il commento all’unisono di Eliseo Pisapia (capocomitiva) e del Presidente Scarlino, nella sua duplice veste di Presidente regionale e di rappresentante del Comitato metelliano - Al di là dei risultati, che finora sono abbastanza lusinghieri e ci lasciano ben sperare per le finali di domenica, questa partecipazione corona il grosso sacrificio che gli amici pongisti di Cava stanno portando avanti».

Non mancherà il momento turistico-culturale con la visita a Taormina, per un pomeriggio tutto dedicato ai partecipanti alla manifestazione nazionale del CSI (350 tra atleti e dirigenti).

L’Ufficio Stampa CSI Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10565107