Tu sei qui: Economia e TurismoIl Bari cala il poker: Cavese sconfitta al "San Nicola"
Inserito da (redazioneip), domenica 6 ottobre 2019 17:19:25
La prima volta allo stadio "San Nicola" si rivela un incubo per la Cavese di Campilongo, travolta dal Bari per 4-0. La squadra metelliana non è riuscita a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa ed è stata in difficoltà sin dall'inizio della gara. Dall'altra parte i padroni di casa hanno giocato in scioltezza e dominato il gioco fino al fischio finale.
Nel primo tempo è Di Cesare a sbloccare la partita su una punizione perfetta di Costa, poi il bis arriva a firma di Mirco Antenucci che sigla il suo primo gol su azione. Nella ripresa arrivano tris e poker: Costa sfrutta un contropiede a campo aperto, poi Sabbione, con un pallone lungo da centrocampo, beffa l'estremo difensore dei biancoblù. Nei minuti finali, difronte ad una Cavese rassegnata alla sconfitta, il Bari sfiora pure il quinto gol con Neglia, ma la palla calciata dalla distanza dal giocatore finisce di poco al lato.
Bari-Cavese 4-0
BARI (3-5-2):Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco (77' Awua), Scavone (64' Schiavone), Costa (83' Corsinelli); Simeri, Antenucci (74' Neglia).A disp.:Frattali, Liso, Esposito, Floriano, Kupisz, Ferrari, Cascione, Terrani.All.:Vivarini
CAVESE (4-3-3):Bisogno; Nunziante (69' Spaltro), Rocchi, Marzorati, Matino (61' D'Ignazio); Favasuli, Matera (50' Sainz-Maza), Bulevardi (70' De Rosa); Russotto, Germinale, Di Roberto (46' Addessi).A disp.:Kucich, El Ouazni, De Rosa, Marzupio, Galfagno, Guadagno, Goh N'cede, Sandomenico.All.:Vanacore
Arbitro:Angelucci di Foligno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10678108