Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoIl 25 aprile la "Coppa Città di Cava de'Tirreni"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Il 25 aprile la "Coppa Città di Cava de'Tirreni"

Inserito da (admin), mercoledì 22 aprile 2009 00:00:00

È stata presentata ieri mattina, a Palazzo di Città, la prima edizione della “Coppa Città di Cava de’Tirreni” di kickboxing, che si terrà sabato 25 aprile, alle ore 16, presso la palestra del Liceo Scientifico “A. Genoino”.

Nata da un’idea del maestro Antonio Sorrentino, campione del Mondo di Wuma Pro Kickboxing, la manifestazione coinvolgerà sportivi di età compresa tra i 4 ed i 47 anni. La kermesse, organizzata dal Siddharta Club e dall’associazione Sporting Club di Cava de’Tirreni, vedrà i praticanti di questo sport darsi battaglia a suon di guantoni per aggiudicarsi i premi in palio.

«Sarà un evento che avvicinerà i giovani allo sport», ha dichiarato entusiasta il consigliere comunale delegato allo Sport, Pasquale Scarlino. L’iniziativa, sostenuta dalla campionessa europea e vice-campionessa mondiale Marzia Davide, guest star dell'evento, e dal padre, il Maestro Pasquale Davide, si pone l’obiettivo di promuovere lo "sport pulito".

L’appuntamento sarà una buona occasione per assistere anche ad esibizioni di pugilato femminile e di break dance. Le sfide si svolgeranno su due ring senza corde in semicontact ed in lightcontact. In programma gare di hip hop, pugilato femminile e break dance che vedranno confrontarsi circa 140 atleti, divisi in 25 categorie e provenienti da Salerno, Napoli, Potenza e Roma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Marzia Davide Marzia Davide

rank: 104511107