Tu sei qui: Economia e TurismoI rigori condannano la Cavese, in Coppa Italia passa l’Ercolanese
Inserito da (redazioneip), lunedì 28 agosto 2017 07:14:11
La Cavese è fuori dalla Coppa Italia di Serie D. Al "Simonetta Lamberti", la squadra di mister Leonardo Bitetto viene estromessa ai calci di rigore dall'Ercolanese, dopo 1-1 dei tempi regolamentari.
E dire che per i padroni di casa si era messa subito bene, con il goal di De Angelis a sbloccare una partita decisamente spenta nel primo tempo e con poche occasioni da gol. Nella ripresa, però, i metelliani non riescono a gestire lo svantaggio e subiscono, al 64°, il pareggio degli avversari: El Ouzni difende la palla e serve Sorrentino che tira a giro e gonfia la rete. Risposta della Cavese affidata alla punizione di De Angelis da 25 metri che termina alta.
Con l'affanno la Cavese raggiunge i rigori dove fino in fondo tiene testa agli avversari: Oggiano, Manzo, Parpinel, Fella e Martiniello, Santeramo rispondono con freddezza a Poziello, Sorrentino, Prisco e Vitiello. È la volta di Santeramo, che tira alto e consegna a Giacobbe il rigore della vittoria. L'Ercolanese avanza così al turno successivo, mentre alla Cavese rimane l'amarezza per la prematura eliminazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108210103