Tu sei qui: Economia e TurismoI primi 40 anni del Centro Sportivo Italiano
Inserito da (admin), lunedì 15 dicembre 2003 00:00:00
In un'atmosfera di grande partecipazione, a Palazzo di Città, il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Cava de'Tirreni ha festeggiato i suoi 40 anni di vita. C'erano tutti, nuovi e vecchi dirigenti, giovani di allora, oggi adulti, ma sempre entusiasti: Raffaele Senatore, Gennaro Galdo, Mario Bisogno, Nicola Bisogno, Ninotto Silvestro, Alfonso Civetta e tanti altri che hanno fatto la storia dell'organizzazione. Canora, il presidente Scarlino e Foresta hanno fatto da anfitrioni. Sono intervenuti Mons. Orazio Soricelli, il sindaco Alfredo Messina, dirigenti nazionali e provinciali del Csi. Di particolare interesse la testimonianza del campione Paolo Trapanese, formatosi nel Centro Sportivo prima di approdare sulla scena nazionale ed internazionale. Infine, è stato consegnato a Rosanna De Felicis, moglie di Gino Avella, il premio nazionale Csi «Discobolo d'oro» alla memoria del marito, sportivo di razza, grande e profondo innamorato del mondo dello sport. «Lo ricordiamo sempre - ha affermato Messina - con il suo sorriso e la sua disponibilità per tanti giovani sportivi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10265104