Ultimo aggiornamento 24 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoI primi 40 anni del Centro Sportivo Italiano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

I primi 40 anni del Centro Sportivo Italiano

Inserito da (admin), lunedì 15 dicembre 2003 00:00:00

In un'atmosfera di grande partecipazione, a Palazzo di Città, il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Cava de'Tirreni ha festeggiato i suoi 40 anni di vita. C'erano tutti, nuovi e vecchi dirigenti, giovani di allora, oggi adulti, ma sempre entusiasti: Raffaele Senatore, Gennaro Galdo, Mario Bisogno, Nicola Bisogno, Ninotto Silvestro, Alfonso Civetta e tanti altri che hanno fatto la storia dell'organizzazione. Canora, il presidente Scarlino e Foresta hanno fatto da anfitrioni. Sono intervenuti Mons. Orazio Soricelli, il sindaco Alfredo Messina, dirigenti nazionali e provinciali del Csi. Di particolare interesse la testimonianza del campione Paolo Trapanese, formatosi nel Centro Sportivo prima di approdare sulla scena nazionale ed internazionale. Infine, è stato consegnato a Rosanna De Felicis, moglie di Gino Avella, il premio nazionale Csi «Discobolo d'oro» alla memoria del marito, sportivo di razza, grande e profondo innamorato del mondo dello sport. «Lo ricordiamo sempre - ha affermato Messina - con il suo sorriso e la sua disponibilità per tanti giovani sportivi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10265104