Tu sei qui: Economia e TurismoI fratelli La Femina si confermano campioni
Inserito da (admin), lunedì 7 luglio 2014 00:00:00
Pur senza una "propria" palestra, allenandosi dove capita, ospitati fra Napoli e Salerno, i giovani pugili Vincenzo La Femina (peso leggero) ed il fratello Martin La Femina (peso mediomassimo) ancora una volta hanno sciolinato una grande boxe pugilistica, vincendo i rispettivi incontri in una sfida Campania-Calabria disputatasi a Campagna.
L'auspicio per i giovani pugili ed i loro allenatori e dirigenti della "Metelliana Boxe" di Cava de' Tirreni, che fino a qualche me fa disponeva della palestra di Passiano, ritornata nella disponibilità del Comune metelliano, è che possano risolvere, quanto prima, il problema "chiusura palestra", certamente non gradito dal mondo pugilistico cavese; magari potrebbero disporre di locali-palestra ed evitare che i nostri ragazzi siano degli sportivi erranti.
Il 3 agosto, intanto, la "Metelliana Boxe" di Cava de' Tirreni organizzerà una manifestazione pugilistica dilettantistica in Vietri sul Mare.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10597105