Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoGrande successo per ‘La Cavaiola'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Grande successo per ‘La Cavaiola'

Inserito da (admin), martedì 30 marzo 2004 00:00:00

Grande successo per la quarta edizione della gara podistica "La Cavaiola". La prova su strada, su un percorso cittadino di 10 km, ha visto ieri mattina Cava de'Tirreni presa d'assalto da 1.000 partecipanti. La manifestazione, organizzata dal "Club Podisti Cava-Picentini", è inserita nel calendario regionale della Fidal. Numeri da grande gara, quelli registrati sul percorso che ha attraversato Cava. 3.000 bottigliette d'acqua consumate, 1.000 pacchi di generi alimentari distribuiti. Impeccabile l'organizzazione, affidata a Nunzio ed Anna Senatore, Diego Polizio e Lorena Gigantino. Gli animatori del Club hanno accolto con grande soddisfazione il pienone lungo i marciapiedi che hanno costeggiato la gara. Hanno vinto l'algerino Kamel Hallag per la categoria maschile e la casertana Alessandra Insogna per quella femminile. Il tempo del primo sul traguardo al Viale Marconi è stato di tutto rispetto: 30' e 30''. Applausi anche per gli ultimi arrivati, che hanno chiuso la fatica appena sotto l'ora. Per la quarta edizione de "La Cavaiola" sperimentati il chip elettronico per il rilevamento dei tempi ed il pettorale personalizzato. Una "chicca" molto apprezzata dai 1.000 concorrenti, che hanno già prenotato la loro presenza per la prossima edizione. Impeccabile anche il servizio d'ordine predisposto dal Comando di Polizia Municipale, guidato dal magg. Giuseppe Ferrara.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10456103