Tu sei qui: Economia e TurismoGoleada in amichevole
Inserito da (admin), giovedì 26 aprile 2007 00:00:00
Buon "galoppo" oggi per la Cavese in vista della gara con il Teramo. Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), nel consueto test infrasettimanale, gli aquilotti hanno affrontato il Venticano, compagine dell'Avellinese militante nel girone C del campionato di Promozione.
16-0 (10-0) per la Cavese il risultato finale. A segno nel primo tempo Aquino (nella foto), autore di 5 reti (1 rig.), De Giorgio con una doppietta (1 rig.), Ercolano, Rossi e Schetter; nella ripresa sono andati in gol Perna (2), Prevete, D'Amico, Quagliariello (Berretti) e Poziello.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Arno, Rossi, Farina, Sportillo; Alfano, Tatomir, Schetter; De Giorgio, Ercolano, Aquino.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Volpecina, Poziello, Manzo, Nocerino (Quagliariello); Prevete, Russo, D'Amico; Tarantino, Perna, Unniemi.
I portieri Mancinelli e Criscuolo sono stati schierati, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, nelle fila del Venticano.
Non ha partecipato al test Cipriani, fermo per la contusione al calcagno destro. Oggi il difensore si è comunque allenato in disparte. Domani se ne saprà di più sulla sua eventuale disponibilità per la gara con il Teramo. Assente anche Sorbino, bloccato dall'infiammazione al ginocchio destro.
Buone indicazioni, dunque, per mister Campilongo in ottica Teramo dall'amichevole odierna. Da segnalare, in particolare, l'ottima prova del bomber Aquino, in rete 5 volte in un tempo, ed il ritorno in campo di Nocerino, che ha disputato buona parte della ripresa, per poi essere sostituito da Quagliariello esclusivamente in via precauzionale.
La preparazione della Cavese in vista della partita con il Teramo proseguirà domani, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la gara con il Teramo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10876100