Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoGol e rimpianti, la Cavese si fa rimontare due volte dal Bisceglie

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava de' Tirreni, Cavese, Bisceglie, calcio, sport, campionato, serie c

Gol e rimpianti, la Cavese si fa rimontare due volte dal Bisceglie

La compagine di mister Salvatore Campilongo non è riuscita a mantenere il vantaggio e si è vista raggiungere per ben due volte dal Bisceglie nel match casalingo andato in scena ieri al 'Menti' di Castellammare di Stabia

Inserito da (redazioneip), lunedì 2 dicembre 2019 07:52:20

Beffa per la Cavese. La compagine di mister Salvatore Campilongo non è riuscita a mantenere il vantaggio e si è vista raggiungere per ben due volte dal Bisceglie nel match casalingo andato in scena ieri al 'Menti' di Castellammare di Stabia.

Nei primi minuti del match le due squadre si studiano a vicenda, poi sale in cattedra la Cavese che passa in vantaggio al 24°: scambio Spaltro-Sainz Maza sulla destra, lo spagnolo arriva sul fondo e mette al centro per Germinale che non sbaglia col piatto destro. Nella ripresa, al 69°, arriva il pareggio della Bisceglie: Gatto approfitta di un errore e di un grosso buco difensivo nella retroguardia avversaria e fissa l'1-1. La Cavese, però, non ci sta e si riporta in avanti al 71° con Matino che ribadisce in rete un corner di Russotto. Neanche il tempo di festeggiare il nuovo vantaggio che la Bisceglie trova nuovamente il pari: al 75° Letizia viene atterrato in area da Castagna, l'arbitro assegna il rigore e sul dischetto si presenta proprio Letizia, che non sbaglia. E' il gol del 2-2 che pone fine alla contesa.

Al termine della gara, mister Campilongo ha espresso, in conferenza stampa, tutta la propria delusione per la mancata vittoria: «Non è stata molto brillante la mia squadra, se dobbiamo fare la partita facciamo molta fatica, non siamo stati impeccabili anche nella fase di non possesso. In fase di chiusura facciamo più fatica con le piccole che non con le big del campionato ed oggi abbiamo sofferto leggermente in mezzo al campo; non me la sono sentita di rischiare un giovane in campo per rimpiazzare Matino e Castagna. Dopo il gol del 2-1 volevo inserire Marzorati per mettermi a specchio con il Bisceglie ma non ho avuto il tempo perché abbiamo preso subito il gol che ha sancito la parità».

CAVESE -BISCEGLIE 2-2

CAVESE (4-4-1-1):Kucich; Matino, Rocchi, Favasuli, Nunziante (82′ D'Ignazio); Spaltro (76′ Addessi), Castagna, Matera, Russotto (82′ Sandomenico); Sainz Maza (59′ El Ouazni); Germinale.

A disp.: Bisogno, Polito, D'Ignazio, Di Roberto, De Rosa, Marzorati, Addessi, Sandomenico, Guadagno, De Luca.
Allenatore: Salvatore Campilongo.

BISCEGLIE (3-5-2): Borghetto; Karkalis (87′ Hristov), Diallo, Piccinni; Turi, Armeno, Zibert, Rafetrainaina (46′ Abonckelet), Mastrippolito; Letizia (80′ Ebagua), Montero (61′ Gatto).

A disp.: Casadei, Cardamone, Murolo, Camporeale, Spedaliere, Ferrante, Longo, Manicone.
Allenatore: Gianfranco Mancini.

Arbitro:Bordin di Bassano del Grappa (ass.: De Angelis-Bartolomucci)

Marcatori: 25′ Germinale (C), 69′ Gatto (B), 72′ Matino (C), 75′ rig. Letizia (B)
Ammoniti: Rafetrainaina (B), Matino (C), Letizia (B), Armeno (B), Addessi (C), El Ouazni (C), Turi (B)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108611100