Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoGli ultras: «Via Monorchio e Vertolomo»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Gli ultras: «Via Monorchio e Vertolomo»

Inserito da (admin), venerdì 3 luglio 2015 00:00:00

La tifoseria organizzata della Cavese è stufa dell’attuale proprietà e del suo comportamento: ieri pomeriggio è, infatti, comparso all’ingresso della Tribuna dello stadio comunale “Simonetta Lamberti” uno striscione eloquente, nel quale gli ultras vogliono il presidente Giovanni Monorchio ed il co-presidente Andrea Vertolomo fuori dalla società “per i 96 anni di storia biancoblù” e li spingono sostanzialmente ad accelerare per la cessione delle proprie quote.

Dopo un inizio dello scorso campionato entusiasmante grazie ai risultati ed al gioco della squadra, ora c’è rottura totale tra tifosi e proprietà, soprattutto da quando nello scorso gennaio Monorchio rassegnò le sue dimissioni.

Sul fronte societario, sembra comunque che l’imprenditore Domenico Campitiello abbia chiesto di rilevare tutto il club. Alla finestra anche la cordata cavese, il cui rappresentante è Umberto Vangone. Invece De Marinis sarebbe ora più defilato.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109110104