Tu sei qui: Economia e Turismo"Giornata Biancoblù" per Cavese-Taranto
Inserito da (admin), martedì 13 gennaio 2015 00:00:00
Domenica per la Cavese è in programma il big match al “Simonetta Lamberti” con il Taranto: una partita che significa molto per entrambe le squadre. A riaccendere l’entusiasmo nella piazza aquilotta ci hanno pensato le due vittorie consecutive fuori casa a Grottaglie ed a Manfredonia, grazie alle quali la Cavese con 5 vittorie e 2 pareggi è diventata la squadra che ha fatto più punti in trasferta nel girone H. I metelliani condividono questo particolare primato con i Rossoblù Potenza. Ci sarà ora da ritrovare il feeling con la vittoria in casa, che manca alla squadra biancoblù dai primi di dicembre, quando era caduto il Gallipoli.
Comunque, l’ultimo successo esterno a Manfredonia non ha soddisfatto totalmente Massimo Agovino: «Posso essere contento perché abbiamo ottenuto altri tre punti in trasferta, ma qualche errore l’abbiamo commesso. Ad esempio, abbiamo provocato un rigore assurdo ed in occasione del loro secondo gol abbiamo tentato di uscire in palleggio in area di rigore. La Cavese comunque ha ottenuto 6 punti in 2 partite ed ha giocato da squadra, anche se in alcune situazioni dobbiamo crescere».
I metelliani arriveranno al big match col Taranto a -3 dagli ionici. «La cosa più importante era arrivare bene allo scontro diretto col Taranto e con la vittoria a Manfredonia ci siamo riusciti - afferma Agovino - Sicuramente ci arriveremo con il sorriso sulle labbra, speriamo che continui ad essere così».
In casa Cavese lo stopper Luigi Manzo, assente contro il Manfredonia, potrebbe non recuperare nemmeno per la gara contro i tarantini. I precedenti episodi riguardanti gli infortuni di Palumbo e Rinaldi dell’anno scorso hanno insegnato a non cercare di accelerare troppo il recupero di un calciatore. Da valutare attentamente anche le condizioni di Capaldo, che rischia, se non dovesse riprendere ad allenarsi questa settimana, di rimanere fuori ancora per qualche turno.
Cavese-Taranto si gioca alle ore 15, sarà “Giornata Biancoblù”
L’USD Cavese 1919 srl rende noto che la gara Cavese-Taranto di domenica 18 gennaio 2015 si giocherà alle ore 15.00, come da accordi intercorsi tra le due società. Inoltre, per questa partita l’USD Cavese 1919 srl ha indetto la “Giornata Biancoblù”, quindi abbonamenti ed entrate di favore saranno sospesi.
I prezzi dei settori dello stadio “Simonetta Lamberti” rimarranno invariati: Curva Sud “Catello Mari”, 5 euro; Distinti, 7 euro (5 ridotto); Tribuna Scoperta, 10 euro (8 ridotto); Tribuna Laterale Coperta, 12 euro; Tribuna Centrale, 20 euro.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919 srl
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10598103
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...