Tu sei qui: Economia e TurismoGiffonese e Cavese in campo nel ricordo di Gianpiero Foglia
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 dicembre 2016 20:24:59
Oggi, 22 dicembre 2016, la Cavese 1919 è scesa in campo allo stadio "Giuseppe Troisi" per un'amichevole con la US Giffonese, nel ricordo Gianpiero Foglia, ex segretario del club nerazzurro, tifosissimo degli aquilotti, scomparso nell'ottobre del 2015 a causa di una leucemia.
L'incasso dell'evento - voluto dall'Organizzazione Sociale di Volontariato "Il Gabbiano" Onlus di Giffoni Valle Piana - è stato interamente devoluto all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma), sezione "Marco Tulimieri" di Salerno. Nell'intervallo, gli organizzatori hanno consegnato targhe ricordo al presidente della Cavese 1919, Domenico Campitiello e al presidente onorario della US Giffonese, Genè Andria.
Il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, ha poi tracciato un ricordo di Gianpiero Foglia, da sempre attivo nel sociale e per la squadra di calcio della sua città.
GIFFONESE-CAVESE 0-7
Giffonese: Marzucca (Romeo st), Cammarota, Di Vece (Basso st), Mastrangelo, Sandrigo (Alex st), Massimino, Alex (Demis st), Malangone, Carucci, Mele, Stabile. All. Foglia
Cavese: Cirillo, Armenise (Greco st), Pappalardo, Ciarcià (Bisogno P. st), Galullo, Riccio (Maiorino st), Felleca, Alleruzzo, Giglio, Senatore, Gabrielloni. Allenatore: Longo.
Reti: 18' pt Bellante, 36' pt Meloni, 9' st Alleruzzo, 23' st e 27' st Felleca, 36' st e 45' st Gabrielloni (C)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102219108