Tu sei qui: Economia e TurismoGara podistica "Vietri e Dintorni", V edizione
Inserito da L’Ufficio Stampa, Andrea Pellegrino (admin), giovedì 22 settembre 2005 00:00:00
Si rinnova l'appuntamento con la gara podistica "Vietri e Dintorni". Quest'anno l'evento è fissato per domenica 9 ottobre a Vietri sul Mare. Le caratteristiche stradine del centro costiero, quindi, si preparano a rivivere l'emozionante competizione provinciale, che in passato ha visto sfidarsi numerosi atleti. Già numerose le iscrizioni che sono giunte al Centro Sportivo Italiano di Cava de'Tirreni, coordinato dal prof. Pasquale Scarlino. Nello specifico, la gara si articola su percorso che si snoda per circa 10 km, caratterizzati da salite e discese, toccando le zone di via Costiera, Villa Guariglia, Raito, Albori, Iaconti, Padovani e Dragonea. Nell'edizione 2004 sul podio sono saliti nell'ordine Salvatore Naclerio della Podisti "Costa d'Amalfi", Gianluca Piermatteo del Movimento "Bartolo Longo" e Francesco Vona dell'"Ideatletica Aurora". La V edizione della gara podistica "Vietri e Dintorni" è patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, è promossa dall'Unione Sportiva Vietrese 1999, dallo Csi di Cava de'Tirreni, dalla Vis Nova Salerno ed è sponsorizzata dall'Amministrazione Provinciale di Salerno (Assessorato allo Sport e Turismo) e dall'Ept.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10786105