Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoFoggia-Cavese in diretta tv

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Foggia-Cavese in diretta tv

Inserito da (admin), venerdì 25 maggio 2007 00:00:00

La partita Foggia-Cavese in diretta televisiva Rai per le zone di Foggia e Cava de'Tirreni.

La notizia, già nell'aria da qualche giorno, è stata ufficializzata questa mattina dal Prefetto della Provincia di Foggia, Sandro Calvosa, che ieri sera, al termine del tavolo tecnico convocato presso la Prefettura di Foggia, ha deciso di vietare l'accesso allo stadio "Zaccheria" ai tifosi della Cavese.

Dunque, l'incontro Foggia-Cavese, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia e valevole come gara di andata della semifinale play off, sarà trasmesso in diretta televisiva ed in chiaro dalla Rai per le zone di Foggia e Cava de'Tirreni.

Una decisione che lenisce solo in parte l'amarezza dei tifosi aquilotti, privati della possibilità di seguire e sostenere i loro beniamini nella prima, fondamentale tappa di un percorso che potrebbe regalare un obiettivo sognato dall'intera città metelliana.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Pronti per il Foggia
Alle battute finali la preparazione della Cavese in vista della gara di andata della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.

Penultimo giorno di lavoro per gli aquilotti, che oggi hanno sostenuto un allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na). Seduta tecnico-tattica per i calciatori a disposizione di mister Campilongo, che hanno provato le soluzioni da attuare allo "Zaccheria" per contrastare la squadra di mister D'Adderio e per sopperire alle numerose assenze (Aquino e Rossi per infortunio, Cipriani e Prevete per squalifica).

Tutto bene sotto il profilo fisico-atletico per i calciatori aquilotti. Assenti oggi, come previsto, solo gli infortunati Aquino (lesione muscolare al polpaccio destro) e Rossi (infrazione al calcagno destro).

Domani mattina, a Serino (Av), è in programma la consueta seduta di rifinitura (a porte chiuse), al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la trasferta pugliese. La partenza della comitiva aquilotta alla volta di Foggia è prevista nel primo pomeriggio di domani.

Rese note, intanto, le designazioni arbitrali per il primo turno di play off e play out in serie C. L'incontro Foggia-Cavese sarà diretto da Antonio Barletta di Bernalda, coadiuvato dagli assistenti Fabio Galloni di Lodi e Roberto Lazzarini di Cremona.

Si ricorda, infine, che la partita Foggia-Cavese, su disposizione della Prefettura di Foggia, sarà disputata a porte aperte, ma con l'accesso precluso allo stadio ai tifosi aquilotti, e sarà trasmessa in diretta televisiva dalla Rai per le zone di Foggia e Cava de'Tirreni.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il gol decisivo di Ercolano al 'Lamberti' Il gol decisivo di Ercolano al 'Lamberti'

rank: 10416106