Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoFinale playoff, cresce l'entusiasmo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Finale playoff, cresce l'entusiasmo

Inserito da (admin), mercoledì 16 maggio 2012 00:00:00

Per accontentare i suoi fedelissimi, pronti ad assistere alla finale playoff in gran numero, il Città de la Cava richiederà il giusto quantitativo di biglietti. A proposito della partita con il Montecorvino, il Cava ha precisato ieri che si atterrà a quelle che saranno le disposizioni del responsabile dell’ordine pubblico e della Figc Campania. Nelle prossime ore si saprà se si giocherà al “Dony Rocco” di Campagna oppure no.

Al di là di questo, l’entusiasmo sembra essere rifiorito nella valle metelliana come ai bei tempi. Ieri pomeriggio il primo allenamento per i metelliani di mister Pietropinto in vista della sfida che vale una stagione. Presenti tutti ad eccezione di Luca Amendola, che ha dovuto svolgere terapie. Giocherà un ruolo fondamentale la mentalità delle squadre: al Cava domenica scorsa con la Palmese poteva star bene un pareggio, questa volta contro il Montecorvino la situazione si capovolge, perché il risultato di parità premierebbe la squadra di Russo, mentre quella di Pietropinto dovrà vincere.

Un obiettivo sulla carta possibile per i metelliani, in considerazione del fatto che a loro non manca la capacità di cercare il gol, ed anche tenendo nel dovuto conto che gli attaccanti sono in ottima condizione. Ma Montecorvino-Cava sarà soprattutto la partita tra due squadre che nel girone di ritorno hanno viaggiato molto bene, rimediando una sola sconfitta a testa.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10436103