Tu sei qui: Economia e TurismoFesta Cavese! La squadra di Campilongo batte il Bisceglie e torna alla vittoria [FOTO]
Inserito da (redazioneip), domenica 31 gennaio 2021 20:06:48
La Cavese sconfigge 3-1 il Bisceglie al "Simonetta Lamberti". La compagine di mister Salvatore Campilongo conquista i tre punti dopo nove mesi di digiuno, mentre sale invece a cinque gare l'astinenza di vittoria della formazione ospite.
La partita è stata combattuta fin dai primi minuti. Al 10° minuto l'arbitro concede rigore alla Cavese per uscita scomposta del portiere Russo su Bubas. Ed è proprio Bubas ad andare sul dischetto e a portare in vantaggio i metelliani. Ma la gioia della Cavese dura poco: dopo appena dieci minuti arriva il pareggio della Bisceglie, sempre su rigore accordato per intervento irregolare di De Marco su Giron. L'1-1 porta la firma di Cittadino. Nel finale di primo tempo i padroni di casa spingono alla ricerca del vantaggio, ma gli ospiti si dimostrano pronti nella loro retroguardia.
Al 19° minuto della ripresa clamoroso errore del portiere del Bisceglie. Russo si fa sfuggire il pallone sul tiro di Gerardi. e Bubas ne approfitta, depositando la palla in rete e realizzando la sua personale doppietta. Ma non è finita qui: al 25° della ripresa ancora Bubas protagonista. Il calciatore della Cavese va sul fondo serve l'assist del 3-1 che porta la firma di Montaperto.
Con questo successo la Cavese aggancia la Paganese a 12 punti, ultima in classifica a 3 lunghezze dal Bisceglie e a 5 dal Potenza.
Foto: Leopoldo De Luise
FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109312105