Tu sei qui: Economia e TurismoEcco la Curva Sud Catello Mari
Inserito da (admin), venerdì 28 aprile 2006 00:00:00
Goleada della Cavese, ieri pomeriggio al "Lamberti", contro l'A.S. Pianesi, formazione di seconda categoria del dirigente aquilotto Riccardo Tanimi. A segno D'Amico, Alfano, Ercolano, Aquino e Schetter, che hanno testimoniato, davanti ad un centinaio di supporters biancoblù, tanta voglia di onorare la memoria dell'amico-compagno Catello Mari nella sfida di domenica contro la Sansovino.
Prima del fischio d'inizio, il commissario straordinario del Comune, Antonio Reppucci, scoprirà una targa che ufficializzerà l'intitolazione della Curva Sud allo sfortunato calciatore. Nelle prossime ore, intanto, il diesse Nicola Dionisio strapperà all'amico Pierpaolo Marino un'amichevole con il Napoli, da dedicare tutta a Catello Mari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10248104