Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoDuro lavoro per gli aquilotti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Duro lavoro per gli aquilotti

Inserito da (admin), lunedì 28 luglio 2003 00:00:00

Nella quiete di Filottrano continua la preparazione atletica della truppa biancoblù. Ieri allenamento in palestra per i giocatori a disposizione di mister Silva, poi una partitella a ranghi misti e le solite "ripetute" sui 1.000 metri. Un lavoro duro, ma fondamentale per trovarsi pronti ai nastri di partenza. Sul piano atletico, il medico sociale, dott. Antonio Massa, ha assicurato che tutti gli atleti sono in perfette condizioni fisiche. L'unico ad avere un piccolo problema è l'attaccante Tortora, che avverte un leggero dolore al tendine rotuleo, ma il dott. Massa è sicuro di risolvere il lieve fastidio nel un giro di pochi giorni. Sul fronte partenze, intanto, è da registrare il prestito del giovane jolly Guarro al Comprensorio Stabia, che nei giorni scorsi si era già assicurato il prestito di un altro giocatore aquilotto, il difensore Chiarello. Appare sempre più vicino l'addio del portierone Stefano Ambrosi, che non rientra nei piani della società. Sul fronte arrivi, invece, nessuna novità per il momento. Dopo l'ingaggio nei giorni scorsi dell'attaccante Del Prete, la triade Della Monica-Aggradi-Cioncolini è pronta a mettere a segno qualche altro colpo a sorpresa per completare l'organico. La Cavese, comunque, è un cantiere aperto. Sono diversi, infatti, i calciatori che sono aggregati in prova alla squadra, con la speranza di riuscire a strappare un ingaggio. Ufficializzate, intanto, le date delle prime amichevoli della Cavese: la prima il 30 luglio contro la Vallesina (Eccellenza abruzzese), la seconda il 2 agosto, poi il 4 ed infine il 9.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10095101