Tu sei qui: Economia e TurismoDomani la Cavese compie 102 anni: le iniziative della Curva Sud "Catello Mari"
Inserito da (redazioneip), lunedì 24 maggio 2021 15:22:02
«Qualunque sia in futuro il proscenio sul quale sarà chiamata ad esibirsi questa squadra, dalle inconfondibili ed uniche casacche blufoncè, arda nel cuore degli innamorati della Cavese l'orgoglio di quella sua bandiera, passata immune tra mille peripezie...».
Sono le parole degli Ultras della Curva Sud Catello Mari che domani, in occasione dei 102 anni dalla nascita della Cavese, invitano i cittadini di Cava de' Tirreni ad esporre «il nostro simbolo colorando i balconi, le finestre e le strade della nostra città e ricordando a tutti che il fiero Aquilotto, emblema della nostra intramontabile passione, compie 102 anni di storia, intrisi di tradizione, fierezza e appartenenza».
L'appuntamento, per chi vorrà aggregarsi, è alle 20:00 presso Palazzo Coppola, dove, concludono i tifosi, «ci ritroveremo per ribadire il nostro incondizionato amore verso questi colori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106110106