Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoDi Deo, l'ex centrocampista ritrova la Cavese da avversario: «A Cava due anni molto importanti»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Paganese, sport, calcio

Di Deo, l'ex centrocampista ritrova la Cavese da avversario: «A Cava due anni molto importanti»

L'ex centrocampista è ora allenatore in seconda della Paganese, prossimo avversario dei metelliani

Inserito da (redazioneip), venerdì 31 gennaio 2020 08:14:52

Domani, sabato 1° febbraio, Guido Di Deo si ritroverà faccia a faccia con la sua ex squadra, la Cavese. Infatti, l'ex centrocampista è ora l'allenatore in seconda della Paganese, prossima avversaria dei metelliani.

Intervistato da SalernoSport24, Di Deo ha ripercorso la sua carriera da calciatore, concentrandosi anche sulla sua esperienza a Cava de' Tirreni con la maglia blufoncé. Di Leo ha giocato nella Cavese tra il 2015 e il 2017, diventandone anche capitano.

«Sono diventato il capitano della Cavese nel secondo anno in cui ero là. - ricorda - Lo storico capitano era Claudio De Rosa. Due anni molto belli per me. Il primo anno abbiamo fatto un risultato importante con la finale play-off contro la Frattese e speravamo in un ripescaggio in Serie C, che poi non c'è stato».

«Sono stati due anni importanti per me e per la squadra. - conclude - Da considerare che il campionato di Serie D è un campionato difficilissimo perché solo una squadra vince e i play-off ti portano solamente in una posizione migliore per un eventuale ripescaggio. Il secondo anno poteva essere quella giusta per la promozione in Serie C, ma la Sicula Leonzio batté record su record».

Domani, Di Deo ritroverà la Cavese, ma da avversario. I metelliani scenderanno in campo in casa della Paganese al "Torre" di Pagani.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10779101