Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCSI, domani giornata di premiazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

CSI, domani giornata di premiazioni

Inserito da (admin), lunedì 2 luglio 2012 00:00:00

Il C.S.I. Comitato di Cava de’ Tirreni invita società, dirigenti, atleti ed autorità a prendere parte alla premiazione delle attività sportive 2011/12 in programma domani, martedì 3 luglio alle ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, gentilmente messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dal Sindaco Prof. Marco Galdi, che ha assicurato la sua partecipazione a questo importante momento finale del CSI metelliano.

Saranno premiate tutte le società vincitrice dei campionati provinciali di Calcio a “5”, calcio a “7” e Calcio a “11”, nonché le società che hanno preso parte all’attività di Pallavolo Maschile e Femminile per le varie categorie. Un premio speciale anche per i due Centri Zona della Costiera Amalfitana e dell’Agro Nocerino Sarnese.

«Una bella iniziativa - è il commento della presidente del CSI Cava, Maria Teresa Risi - E’ il secondo anno che il Consiglio ha deciso di adottare questa forma di premiazione che va a sostituire quella parziale che si effettuava ad ogni fine attività sui campi di gara. Abbiamo scelto questa nuova formula perché la riteniamo più in sintonia con lo spirito che anima tutte le attività svolte durante l’anno dal CSI».

Premiazione particolare infine per tutti quegli atleti e società che hanno partecipato ai Campionati Nazionali del Centro Sportivo Italiano a cui verrà dato un giusto riconoscimento. Tra gli atleti premiati che hanno conseguito anche un’affermazione con la conquista del titolo italiano ricordiamo Vincenzo Rispoli nel Tennis tavolo e Alessandra Luciano nella Ginnastica Ritmica.

Tra gli ospiti oltre al presidente Regionale Pasquale Scarlino, che farà gli onori di casa, l’Amministratore Regionale, Giovanni Regine, e il direttore d’Area Tecnica Regionale CSI, Enrico Pellino, accompagnato dal Consigliere Nazionale Luigi Di Caprio.

L’Ufficio Stampa CSI Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10034101