Tu sei qui: Economia e TurismoCsi Cava, Scarlino presidente
Inserito da (admin), venerdì 26 marzo 2004 00:00:00
Torna nelle mani di Pasquale Scarlino lo scettro di presidente del Comitato circoscrizionale di Cava del Centro Sportivo Italiano, detenuto nell'ultimo quadriennio da Mario Foresta. L'ente di promozione sportiva è quello con più tesserati e società affiliate. Nel comprensorio Cava-Costiera-Agro supera i 10mila tesserati. Un vero e proprio esercito intorno al suo "faro" Scarlino. La sua rielezione è avvenuta nell'annuale assemblea generale, celebrata domenica scorsa alla presenza di Mons. Orazio Soricelli, del sindaco Alfredo Messina, dell'on. Milanese e del presidente regionale Csi, Regine. «È un avvicendamento naturale tra me e l'amico Foresta - ha dichiarato Scarlino - perché da anni lavoriamo a braccetto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096105