Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCriscuolo lancia la "sorpresa" Cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Criscuolo lancia la "sorpresa" Cavese

Inserito da (admin), mercoledì 23 ottobre 2013 00:00:00

Continuando su questa strada, la Cavese potrà togliersi altre soddisfazioni: ne è convinto Vincenzo Criscuolo. L’ex numero uno dei biancoblù, oggi preparatore dei portieri, ha recentemente osservato la squadra di mister Chietti ed individua tra i suoi punti di forza De Rosa, Manzi e, neanche a dirlo, l’estremo Vincenzo De Luca. Su un aspetto Criscuolo è concorde con gran parte della critica: l’assenza di un centravanti di peso si fa sentire eccome negli ultimi 16 metri.

«Si vede che la Cavese non molla mai. Ha delle buone individualità, anche degli ottimi under, e mi piace molto il portiere De Luca, che vedo come l’uomo in più, dato che ha una buona fisicità ed una spiccata personalità. Poi non può prescindere dalla qualità De Rosa ed anche Manzi sta dando qualità alla retroguardia. Credo che, se tiene questo ritmo, la Cavese può diventare la sorpresa del torneo ed il fatto che riesca a giocare alla pari con altre compagini forti lascia ben sperare».

Manca il centravanti? «Forse manca un ariete - concorda Criscuolo - ma ciò dipende dal sistema di gioco che si vuole proporre. C’era Borrelli che stava facendo bene ed adesso è indisponibile, ma più che altro manca un centrocampista che dia i tempi di gioco. Comunque per questo c’è tempo, per ora è stato importante tenere il passo delle squadre più quotate. Se la posizione rimarrà questa in dicembre, credo che qualcosa sul mercato si farà». Acquisti importanti i due Palumbo: «Cosmo ha fatto sentire il suo peso, Luigi sulla destra può ripercorrere le orme di De Giorgio».

Ieri pomeriggio, intanto, tutti presenti alla ripresa, compreso Borrelli che ha lavorato a parte. Unico assente Pisani, a Roma per uno stage.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Enzo Criscuolo Enzo Criscuolo

rank: 10746105