Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCorradino, una partenza pesante

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Corradino, una partenza pesante

Inserito da (admin), venerdì 31 ottobre 2003 00:00:00

Altra gatta da pelare per lo staff tecnico aquilotto: la partenza di Corradino, al quale è stato dato l'ok dalla società per "lasciare" il gruppo e raggiungere Campobasso, sua nuova sede lavorativa. Per un pedina importante che parte, un'altra dovrà forzatamente arrivare. Quella di Corradino è "una scelta di vita". I motivi non sono stati spiegati direttamente dall'interessato per via del lungo silenzio stampa (che si protrae da un mese) indetto dalla società. Tornando al mercato, che dovrà per forza riaprirsi per la Cavese, qualche giorno fa era balenato nuovamente il nome di Manuel Panini, ma la notizia non avuto alcuna eco ufficiale. Mister Castellucci, comunque, vorrebbe volgere maggior attenzione al reparto difensivo più che al centrocampo, dato che la difesa aquilotta non ha affatto brillato in quest'inizio di campionato. Ieri allenamento al "Lamberti". Tutti recuperati, compreso Scichilone, che nell'ultima gara casalinga era uscito dal campo con un leggero infortunio alla gamba. La squadra è in ripresa. Il lavoro fatto dal punto di vista psicologico ha dato i suoi frutti. In questo senso, hanno giovato molto sia la gara contro il Melfi, con lo strepitoso recupero in extremis, che le due prestazioni casalinghe, contro il Brindisi prima ed il Giugliano poi. Soprattutto queste ultime due gare hanno denotato un grande passo in avanti per gli uomini di Castellucci, considerato anche che le due compagini rappresentavano la "vetta" della classifica. Contro il Brindisi, malgrado la sconfitta, non sono mancati il gioco e la voglia di vincere, venuta a mancare nelle precedenti esibizioni. Contro il Giugliano, invece, abbiamo ammirato una Cavese "quasi" perfetta, che ha riportato i sorrisi ed il buon umore sugli spalti. A proposito del pubblico, è l'unica cosa che ora manca al "Lamberti". La ricetta adatta dovrebbe essere: meno contestazioni, più tifo ed incitamento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Antonio Corradino Antonio Corradino
Il tecnico Ezio Castellucci Il tecnico Ezio Castellucci

rank: 10215108