Tu sei qui: Economia e Turismo‘Città di Cava', oggi il taglio del nastro
Inserito da (admin), martedì 10 giugno 2003 00:00:00
Al via la 14esima edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni". Da martedì 10 a domenica 15 giugno, 36 formazioni delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, per un totale di 720 giovani tra italiani, tunisini e serbi, saranno protagoniste degli incontri che si disputeranno sui vari campi periferici ed allo stadio "Simonetta Lamberti". Ulteriore prestigio alla manifestazione, organizzata da Giovanni Bisogno, sarà dato dalla presenza nella categoria Allievi delle formazioni di Juventus, Milan, Napoli, Avellino, Salernitana, Foggia, Nocerina e Cavese. «Siamo contenti - dice Bisogno - di avere a Cava il meglio del calcio giovanile nazionale. Dedico questa "vittoria" al compianto amico Gino Avella, che con me ha fatto nascere il Torneo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10516104