Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCittà de la Cava, vittoria d'obbligo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Città de la Cava, vittoria d'obbligo

Inserito da (admin), venerdì 4 novembre 2011 00:00:00

Sembra facile, come direbbe la classifica, la sfida che il Cava sosterrà con il Città di Angri, ma le precedenti partite hanno già fatto capire che non si può affrontare nessun avversario con eccesso di supponenza, quindi il principio che accompagnerà i metelliani da adesso fino all’ultimo secondo della partita sarà di non snobbare l’Angri, fanalino di coda.

Ad ammonire i suoi è colui che a giudizio della critica è l’under più promettente, il centrocampista Giuseppe Marrandino, il quale peraltro è stato convocato un’altra volta per il prossimo stage della selezione di Eccellenza. «Sappiamo che sabato dovremo esprimere lo stesso impegno che abbiamo messo in campo contro il Pompei. Non dobbiamo sottovalutare il Città di Angri - ha affermato Marrandino - Stiamo ottenendo i risultati, quindi stiamo ritrovando quella forza che ci mancava. Se continueremo come abbiamo fatto nell’ultima partita, possiamo risalire posizioni».

Al momento Agropoli e Montecorvino non sembrano conoscere cedimenti, ma per Marrandino ciò non ha importanza assoluta. «Quello che maggiormente mi interessa è che riusciamo a recuperare noi sulle squadre che ci contendono i vertici della classifica». Ancora una convocazione per lui nella selezione di categoria. «Far parte della rappresentativa è un onore, è sempre una bella esperienza e non è da tutti. C’è più visibilità».

Ieri il Città de la Cava si è allenato per preparare al meglio l’operazione Angri e mister Pietropinto ha dovuto fare ancora a meno di Claudio De Rosa, il quale si è sottoposto ad un’ecografia che ha scongiurato guai muscolari, quindi il centrocampista metelliano dovrebbe essere della partita.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Giuseppe Marrandino Giuseppe Marrandino

rank: 10655101