Tu sei qui: Economia e TurismoCittà de la Cava, gli "under" nel mirino
Inserito da (admin), mercoledì 28 dicembre 2011 00:00:00
La rosa del Città de la Cava, nonostante alcune cessioni pesanti, resta altamente competitiva. Prima i giocatori di mister Pietropinto rasentavano numericamente la trentina e, nonostante non ci fosse mai alcuna emergenza, ciò comportava nel tecnico un notevole imbarazzo nella scelta dei calciatori da lasciare fuori dai 18 partita per partita. I seniores, ossia i calciatori con più di 21 anni, ora sono 13 e diventeranno 14 con la firma di Marco Iovine, mentre il numero degli under ora è sceso a 12 rispetto a prima, quando ce n’erano 3 in più destinati alla formazione juniores.
Il calciomercato del Cava è chiuso. Anzi, no. Il numero degli under sarebbe, infatti, destinato ad aumentare anche a gennaio: la società del Cava, tramite i buoni uffici esistenti tra il dirigente Raffaele Paolillo ed il responsabile dell’area tecnica del Brescia, Gigi Maifredi, sta valutando l’opportunità di richiedere in prestito per il resto del campionato almeno un under classe ’94 di qualità da una società professionistica del Nord, che potrebbe essere lo stesso Brescia o un altro sodalizio satellite.
Intanto, tutta la squadra si ritroverà questa mattina a Pregiato per il primo allenamento dopo la sosta di Natale. E’ attesa a breve la firma in calce sul tesseramento da parte di Marco Iovine.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10575106