Tu sei qui: Economia e TurismoChietti studia l'undici anti Agropoli
Inserito da (admin), mercoledì 16 ottobre 2013 00:00:00
Sono trascorse sette partite dall’inizio del campionato di Serie D, e la Cavese ha messo insieme 13 punti: adesso ai biancoblù di mister Chietti si richiede la qualità di gioco, che finora si è vista a tratti, ed i recuperi di alcuni calciatori saranno di aiuto alla squadra.
Già ieri pomeriggio a Pregiato si sono rivisti i centrocampisti Cosmo Palumbo e Andrea Magaddino: entrambi si sono allenati e si augurano di poter tornare quantomeno tra i convocati. Più possibilità di recupero per Palumbo (lasciato a riposo contro l’HinterReggio e contro il Savoia), a cui Chietti si augura di poter affidare le chiavi del centrocampo, dove non ci saranno invece dubbi sul rientro di Lordi.
Luigi Palumbo si è allenato con un cerotto al sopracciglio dopo una ferita rimediata qualche giorno fa in allenamento, ma nessun problema. Per Luca Borrelli occorreranno invece alcune settimane prima del ritorno in campo, quindi la punta centrale ex Savoia non ci sarà contro l’Agropoli.
Ieri pomeriggio il mister della Cavese Chietti ha visionato tre calciatori over che si sono uniti al gruppo per un provino, uno dei quali è l’ex battipagliese Mirko Amoroso, centrocampista. I tifosi metelliani aspettano già con interesse il derby contro l’Agropoli e sperano che la Cavese riesca a ottenere i tre punti contro un avversario che a Cava ha già vinto le ultime due partite che ha giocato: l’occasione sarebbe ghiotta, dato che ben tre giocatori cilentani saranno squalificati.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10665102