Tu sei qui: Economia e TurismoCentenario della Cavese, sindaco: «Oggi appuntamento con la storia» [PROGRAMMA]
Inserito da (redazioneip), venerdì 24 maggio 2019 13:01:20
È il giorno della grande festa per i cento anni della Cavese.
Si parte alle 18 con il raduno di tutti i partecipanti e glorie biancoblù; alle ore 19 passeggiando lungo il corso addobbato con immagini della storia degli aquilotti ed illuminato in bianco e blù si arriverà a piazza San Francesco. Prima, però, sarà scoperta una targa a Palazzo Guida, dove si tenne il primo incontro dei fondatori dell'Unione Sportiva Cavese.
Alle 21, inizia la grande festa a piazza San Francesco, con momenti di gioco anche per i piccoli aquilotti. In attesa del momento celebrativo con tutti i protagonisti, l'esibizione degli Skizzekea.
Alle 21.30 Fernando Siani e Jolanda De Rienzo daranno inizio all'evento più atteso, con la passerella sul grande palco sistemato in piazza San Francesco di oltre 200 protagonisti della storia centenaria del club.
«Oggi è un appuntamento con la storia - afferma il sindaco Vincenzo Servalli - poche cose ci accomunano come la Cavese. E mi ritengo fortunato essere il sindaco del centenario essendo da sempre un grande tifoso della nostra gloriosa maglia blu foncé. Festeggiamo questa giornata con l'orgoglio e la passione che ci distinguono, e la serenità di vivere un momento di fratellanza. Auguri a tutti e forza Cavese sempre».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103814105